Spettacolo Enrique Iglesias sarà papà per la terza volta

CoverMedia

30.1.2020 - 10:11

Enrique Iglesias performs at American Airlines Arena in Miami, Florida.

Featuring: Enrique Iglesias
Where: Miami, Florida, United States
When: 11 Nov 2017
Credit: JLN Photography/WENN.com
Enrique Iglesias performs at American Airlines Arena in Miami, Florida. Featuring: Enrique Iglesias Where: Miami, Florida, United States When: 11 Nov 2017 Credit: JLN Photography/WENN.com
Source: JLN Photography/WENN.com

Il cantante e la compagna, l’ex tennista Anna Kournikova, aspettano un altro bebè dopo i gemelli Lucy e Nicholas.

Enrique Iglesias sta per diventare papà per la terza volta.

Il cantante e la compagna, l’ex tennista Anna Kournikova, sono in attesa di un bebè, che farà compagnia ai due gemelli Lucy e Nicholas, 2 anni.

A lanciare l’indiscrezione è stato il magazine spagnolo Hola!, che ha pubblicato alcune foto che raffigurano Anna con il pancione su una barca a Miami.

La coppia è notoriamente molto riservata: in occasione della nascita dei due gemelli, nessuno sapeva che la sportiva fosse in dolce attesa.

In una delle rare occasioni in cui Enrique si è sbottonato sulla sua vita familiare ha dichiarato: «Sono diventato padre da poco ma posso dirvi una cosa: amo alla follia i miei bambini e la mia ragazza».

Enrique e Anna sono coppia fissa dal 2001.

Il cantante in un’intervista ha spiegato di non credere nel matrimonio. «Non è importante per me, io credo nell’impegno. Vivo una relazione felice ed è l’unica cosa che conta. Credo nell’essere aperti, nell’avere fiducia e nel rispettarsi l’un l’altro».

Tornare alla home page