SpettacoloEnrique Iglesias: un muro a protezione della privacy
CoverMedia
21.12.2017 - 09:42
Il cantante spagnolo protegge la sua riservatezza facendo erigere un muro alto 5 metri attorno alla sua villa di Miami.
Enrique Iglesias sta facendo erigere un muro attorno alla sua villa di Miami per proteggere sé e la sua famiglia dalle incursioni di curiosi e paparazzi.
Il cantante spagnolo e la compagna, l’ex tennista Anna Kournikova - coppia notoriamente molto riservata -, sono diventati la scorsa settimana genitori di due gemelli, un maschietto e una femminuccia a cui hanno dato rispettivamente i nomi di Nicholas e Lucy.
Dopo la nascita dei due bebè, le esigenze di privacy sono evidentemente aumentate tanto da convincere la popstar 42enne a far recintare la sua casa in Florida.
Come riportato da TMZ.com, per la costruzione del muro - che si pensa sia alto quasi 5 metri -, Enrique ha sborsato una cifra superiore ai 500mila euro.
I documenti con le licenze edilizie, ottenuti dal sito di gossip, prevedono inoltre la costruzione di un'ulteriore casa a due piani e l'installazione di misure di impermeabilità per tutta la tenuta, tra cui una «barriera per tenere i bambini al riparo dalle piscine».
Enrique e Anna stanno insieme dal 2001.
La nascita dei bebè è stata una sorpresa assoluta per i fan, che non avevano idea che la Kournikova fosse incinta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022