SpettacoloEnzo Iacchetti: «Maddalena Corvaglia la più bella»
CoverMedia
1.12.2017 - 14:28
(Cover) - IT Italian Stars - «Chi ha fatto la foto è un emerito coglione - ha affermato in un’intervista a Un giorno da pecora con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari -. Per 200 euro ha venduto una foto in cui due amici, come siamo io e Maddalena, si parlano nell'orecchio, per dirsi “come stai, come non stai”. Non l'ho diffamato perché sono stufo di spender soldi con gli avvocati, mi dispiace di non averlo querelato. Cosa le dicevo all'orecchio? Volevo solo sapere come stava la sua bambina, il marito, cose così».
Enzo esclude che in futuro possa esserci un nuovo ritorno di fiamma con l’ex velina, cui è comunque molto legato. «Tornare insieme? Non si può, ma come si fa, era una vita fa, sedici anni fa. È stata la mia relazione più lunga dopo quella con mia moglie. È durata sei anni, di cui due di nascosto».
«Maddalena in assoluto è una delle donne più belle d'Italia e del mondo. La Canalis? Elisabetta la adoro, è bellissima, ma dal bancone di Striscia le ho trovato qualche difetto... Dato che da giovane andava a cavallo, ha le gambe storte. Leggermente. Mentre Maddalena aveva le gambe splendidamente dritte. Le nuove veline per me sono come nipoti, sono delle bambine, hanno più di quarant'anni meno di me».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022