Enzo Miccio punge Chiara Ferragni: «Fedez è il suo accessorio personale»

CoverMedia

27.2.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Nella sua intervista post Pechino Express l’esperto di stile si lascia andare con alcuni commenti su Chiara Ferragni ed Elettra Lamborghini.

Prima di partire per Pechino Express, Enzo Miccio è passato dallo studio di Vieni da Me.

Nella sua simpatica intervista il wedding planner ha rivelato ai fan in ascolto, che durante l’adventure game di Rai 2 - dove partecipa con la sua collaboratrice Carolina Giannuzzi - avrebbero visto un lato della sua personalità del tutto inaspettato. Anche perché organizzare matrimoni è sicuramente «peggio» della giungla thailandese.

«Non mi fa schifo nulla, sono uno che si adatta», ha dichiarato Enzo Miccio a Caterina Balivo.

«Ma non perché dovessi fare il gioco, proprio perché nella vita sono così: fare matrimoni è sicuramente peggio che fare Pechino Express. Trattare con le spose da 20 anni mi ha temprato, sono pronto a fare tutto, ad andare in guerra».

Oltre all’inattesa ammissione, Miccio si è lasciato andare a qualche considerazione sullo stile delle ultime icone nostrane, tra cui Chiara Ferragni ed Elettra Lamborghini.

«Chiara Ferragni - ha dichiarato Enzo - è la regina indiscussa, tutto ciò che tocca diventa oro». Tuttavia, secondo Miccio, nella vita dell’imprenditrice Fedez avrebbe poco impatto: «Lo utilizza come il suo accessorio personale».

Mentre Elettra Lamborghini è stata bocciata per lo stile.

«A Sanremo non ha azzeccato un look, ma ha svecchiato il Festival e quella era la sua missione più grande».

Tornare alla home page

CoverMedia