Figli d'arte Eros Ramazzotti: «Aurora? Non è una raccomandata»

CoverMedia

1.7.2019 - 11:13

Il cantante parla del rapporto con la figlia, nata dal matrimonio con Michelle Hunziker: «L’invidia della gente non ci tocca perché siamo gente pulita».

Avere come genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker può renderti la vita difficile. Lo sa bene Aurora Ramazzotti, ma anche suo padre, che nell’ultima intervista con I Lunatici ha parlato del profondo legame con la sua primogenita.

«Il rischio che Aurora possa essere considerata una raccomandata per il fatto di avere come genitori me e Michelle purtroppo c'è sempre, ma noi ce ne sbattiamo!», ha dichiarato Eros Ramazzotti su Rai Radio 2, a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

«L’invidia della gente non ci tocca perché siamo gente pulita, non abbiamo mai rubato niente a nessuno».

Michelle Hunziker

Aurora è «una ragazza con tanta voglia di imparare»

Nonostante il divorzio dalla showgirl svizzera e il suo secondo matrimonio con Marica Pellegrinelli - da cui sono nati Raffaela Maria e Gabrio Tullio - Eros ha mantenuto con la prima figlia un rapporto solido e di grande confidenza.

«Con Aurora? Ho un rapporto bellissimo. Lei negli ultimi anni è molto maturata, ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani. Io non sono un padre severo. Alla fine qualche ca**ata l'ho fatta anche io alla sua età, è normale. Ma lei è cresciuta bene», assicura il musicista, aggiungendo che la figlia è «una ragazza con molto piglio e tanta voglia di imparare».

La grinta di Aurora arriva sicuramente dai genitori: «Ha la vita in corpo e quando la criticano tutto le scivola addosso, riesce a rimanere fredda e ad andare avanti per la sua strada».

Curiosità da star

Tornare alla home page