Spettacolo Eros Ramazzotti difende Marica: «Non è un’arrampicatrice»

CoverMedia

14.7.2019 - 13:11

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti
Source: KEYSTONE/AP ANSA/ETTORE FERRARI

Il cantante sbotta sui social network.

Da quando Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati gli haters si sono scatenati contro la modella di Bergamo.

In molti, forse troppi, hanno definito la 31enne un’arrampicatrice sociale e manipolatrice, pronta a tutto per soldi e successo.

Parole forti che hanno spinto Eros a scendere in pista e a difendere la sua ormai ex moglie.

«Ho letto molte cose non belle sul conto di Marica questa settimana e volevo dirvi che non è assolutamente quello che pensate, è una situazione che si trascina da un po' di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci», ha dichiarato l’artista.

«Tutto quello che ho letto non è la realtà, Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato in tutte le schifezze che ho letto. La cosa migliore, chi vuole, è ascoltare la mia musica e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello», ha aggiunto.

Mentre Ramazzotti ha ripreso il tour in giro per il mondo, sospeso tempo fa a causa di un problema alle corde vocali, per la Pellgrinelli si parla di un nuovo amore.

Secondo Alberto Dandolo di Oggi, Marica avrebbe da circa quattro mesi una relazione con Charley Vezza, rampollo milanese e fondatore del marchio Gufram.

Tornare alla home page