Spettacolo Eros Ramazzotti: «È un momento di ripartenze»

CoverMedia

15.1.2020 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo il break-up con Marica Pellegrinelli, il cantante romano si è concesso una vacanza rigenerante alle Maldive con la figlia Aurora, avuta dall’ex moglie Michelle Hunziker.

Eros Ramazzotti ha concluso il suo periodo di riflessione post-break-up.

Dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, il cantante romano ha dato la priorità al lavoro, da sempre la sua medicina. Ma ora si è concesso una rigenerante vacanza alle Maldive con la figlia Aurora, avuta dall’ex moglie Michelle Hunziker.

«Sono felice. È un momento di ripartenze. E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso», ha raccontato Eros Ramazzotti sulle pagine di Chi.

«Alle Maldive abbiamo giocato, parlato, ci siamo confrontati da grandi pur rimanendo piccini. Questa la ricorderò come una delle vacanze più belle e costruttive della mia vita perché a volte è proprio dai bambini che si può imparare tanto e da Aury, che bambina non lo è più, ma si è fatta una donna con una testa velocissima».

Eros e Marica hanno rivelato la comune decisione di separarsi a luglio 2019, tuttavia, se la modella si è già rifatta una vita con l’imprenditore Charlie Vezza, Eros ha preferito concentrarsi sulla sua musica e sui loro figli Gabrio Tullio e Raffaella Maria.

«Come abbiamo detto quando ci siamo lasciati - commenta Ramazzotti -, il rapporto basato sul rispetto, quello che mi hanno insegnato i miei genitori e che io con tutte le mie forze voglio trasmettere ai miei figli, non verrà mai intaccato. Potrei dire “Sono cose della vita”… bella canzone. Sapete per caso di chi è?».

Tornare alla home page