La foto su IG Eros Ramazzotti esce allo scoperto: «Auguri amore mio»

Covermedia

7.3.2023 - 11:10

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Il cantautore si lascia andare a una dichiarazione d’amore sui social con tanto di foto. Ancora top secret l’identità della nuova fiamma.

7.3.2023 - 11:10

Eros Ramazzotti parla d’amore, e lo fa con un post sui social corredato di foto mentre bacia la nuova fiamma alla quale rivolge la dedica: «Auguri amore mio».

La storia di Ramazzotti
La storia di Ramazzotti
Instagram

Il tam tam mediatico è immediato ed è già scattato il toto-nome per identificare la moretta che stampa un bel bacio sulle labbra del cantautore, evidentemente innamorato.

La notizia è fioccata durante la tappa a Praga della tournée mondiale di Eros Ramazzotti, Battito Infinito World Tour.

Ancora top secret quindi l’identità della donna che ha fatto breccia nel cuore dell’ex di Michelle Hunziker. Di recente Eros era stato fotografato dal settimanale Diva e Donna insieme alla modella Giulia Accardi, ma a quanto pare la love story è già finita.

Presto nonno

Lui intanto si appresta a diventare nonno, visto che la gravidanza di Aurora è giunta quasi al termine.

Ospite a «Domenica In» il cantante aveva di recente dichiarato: «Sono single. Trovare l'amore non è così facile e poi io ho i miei figli, amo loro alla follia. È un amore diverso, però... è tutto su di loro. Se si incontra l'anima gemella, non si sa, la vita va così…. «Ama» è il mio motto da sempre. Bisogna amare sempre, sotto ogni forma».

Covermedia