SpettacoloErykah Badu: «La mia crisi di mezza età è stata una festa»
CoverMedia
7.1.2018 - 09:34
La cantante ha spiegato come è cambiata la sua vita da quando ha spento le 40 candeline.
Il tempo che passa non fa paura a Erykah Badu. L’interprete di On e On ha rivelato di non aver mai avuto problemi a festeggiare i suoi compleanni.
«La mia crisi di mezza età è stata una festa. Continuavo a fare concerti, a fare album e a crescere i miei figli», ha confidato la diretta interessata a Rolling Stones.
«Sono sempre stata una brava ragazza. Ho sempre pensato a studiare e lavorare. È stato bello allentare un poco la presa», ha aggiunto la Badu.
Erykah ha anche rivelato il segreto per mantenere un fisico perfetto all’età di 46 anni. «Faccio tanto sport: cammino molto, pratico taekwondo e yoga. Poi mi tengo in allenamento con i miei figli: salgo su un trampolino con il mio bambino di otto anni e seguo l’altro di tredici anni a danza», ha confidato Erykah Badu.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022