Dall'8 al 10 maggio su sito www.europecityproject.com
MILANO, 08 MAG – Tre giorni di talk, conferenze, film e concerti in streaming in occasione della Festa dell'Europa con rappresentanti delle istituzioni nazionali e internazionali, giornalisti ed esperti di politica e cultura europea. E' il programma della 2/a edizione del festival Europe City Project, organizzato dall'associazione Civetta, che quest'anno si svolgerà interamente in versione digitale, dall'8 al 10 maggio, sul sito e sui relativi canali social.
Tra gli ospiti, impegnati a confrontarsi sulle tematiche più attuali in tempi di pandemia, anche: la vicepresidente della Commissione europea Dubravka Šuica, il ministro Vincenzo Amendola , il generale Claudio Graziano presidente del Comitato militare dell'Ue, e l'archistar Stefano Boeri. Il festival, nato sotto il motto «We make complexity pop», intende affrontare temi delicati e complessi con figure di alto profilo attraverso linguaggi innovativi, rendendoli così fruibili ad un pubblico ampio, in particolare ai giovani. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022