Spettacolo Eva Grimaldi e Imma Battaglia vogliono un figlio

CoverMedia

21.12.2017 - 16:43

Covermedia

L’attrice veneta e l’attivista hanno espresso il desiderio di avere un bambino insieme.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno espresso il desiderio di avere un figlio come coppia.

Le due vip insieme da ormai sette anni, hanno ufficializzato la propria relazione in occasione della partecipazione dell’attrice all’Isola dei Famosi 2017, quando la 56enne ha fatto il suo coming out ufficiale.

«Mi sento benedetta, miracolata di avere una donna così nella mia vita. Non avevo capito che era possibile dire la verità della propria vita. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere».

Ora le due donne hanno dichiarato di essere pronte per accogliere nelle loro vita un figlio, oppure adottare un profugo.

«Sono sempre stata eterosessuale e a 50 anni sono diventata lesbica», spiega la Grimaldi a Chi, raccontando come è sbocciato il suo sentimento per la Battaglia: «Anzi, mi sono innamorata di Imma. Di una persona speciale. Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei mai innamorarmi di un’altra donna. Ora ci piacerebbe avere un figlio, o al massimo adottare un bambino profugo».

Seppur pubblica, la storia d’amore fra Eva e Imma non è stata però digerita proprio da tutti, soprattutto dal fratello della showgirl.

«Mio fratello Francesco ha reagito malissimo inizialmente. Vive in provincia, ha un’impresa, i figli all’università, gli amici, tanti clienti affezionati. La gente chiacchiera».

Tornare alla home page