Relazioni sentimenatali Eva Grimaldi su Gabriel Garko: «È come un fratello»

CoverMedia

26.5.2019 - 13:12

Source: Covermedia

L’attrice paragona la sua neo-moglie, Imma Battaglia, al suo ex più famoso.

«Io vedo sempre più bella Imma», dice Eva Grimaldi della sua nuova sposa, nel giocoso paragone con il suo ex Gabriel Garko.

Dopo 9 anni di relazione la felice coppia si è infatti finalmente sposata, ma l’affascinante attore resta un punto saldo nella loro vita.

«Gabriel è mio fratello. Ormai siamo fratelli, è meraviglioso», ha dichiarato la 59enne nella nuova intervista con il programma radiofonico I Lunatici. «È di una bellezza straordinaria, ma io vedo sempre più bella Imma!».

Tra l’attrice e l’attivista per i diritti LGBT Imma, tanti anni fa, è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

«Quando ho visto Imma non so cosa mi sia scattato. Una magia pura. Noi siamo energia. E l'energia attrae altra energia. Con Imma ho fatto tutto io. Il primo, il secondo, il terzo e il quarto passo li ho fatti io», racconta la Grimaldi.

Un incontro magico così come le nozze, celebrate a Roma lo scorso weekend. Testimone della coppia proprio Garko.

«Il mio matrimonio è stato un inno dell'amore. L'amore che ha trionfato. Quello che è contrario al matrimonio, quando lo fa, poi si rende conto che qualcosa accade. Secondo me lo ammette anche quello che è proprio contrario alle nozze. Almeno, nel nostro c'era una magia pazzesca… È stato un momento dall'enorme valore, anche considerato questo preciso periodo politico».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia