Relazioni sentimenataliEva Grimaldi su Gabriel Garko: «È come un fratello»
CoverMedia
26.5.2019 - 13:12
L’attrice paragona la sua neo-moglie, Imma Battaglia, al suo ex più famoso.
«Io vedo sempre più bella Imma», dice Eva Grimaldi della sua nuova sposa, nel giocoso paragone con il suo ex Gabriel Garko.
Dopo 9 anni di relazione la felice coppia si è infatti finalmente sposata, ma l’affascinante attore resta un punto saldo nella loro vita.
«Gabriel è mio fratello. Ormai siamo fratelli, è meraviglioso», ha dichiarato la 59enne nella nuova intervista con il programma radiofonico I Lunatici. «È di una bellezza straordinaria, ma io vedo sempre più bella Imma!».
Tra l’attrice e l’attivista per i diritti LGBT Imma, tanti anni fa, è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
«Quando ho visto Imma non so cosa mi sia scattato. Una magia pura. Noi siamo energia. E l'energia attrae altra energia. Con Imma ho fatto tutto io. Il primo, il secondo, il terzo e il quarto passo li ho fatti io», racconta la Grimaldi.
Un incontro magico così come le nozze, celebrate a Roma lo scorso weekend. Testimone della coppia proprio Garko.
«Il mio matrimonio è stato un inno dell'amore. L'amore che ha trionfato. Quello che è contrario al matrimonio, quando lo fa, poi si rende conto che qualcosa accade. Secondo me lo ammette anche quello che è proprio contrario alle nozze. Almeno, nel nostro c'era una magia pazzesca… È stato un momento dall'enorme valore, anche considerato questo preciso periodo politico».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022