Spettacolo Eva Henger accusa Alessia Marcuzzi di bullismo

CoverMedia

10.4.2018 - 08:11

Source: Covermedia

L’ex naufraga ha scritto una lettera aperta a DiPiù accusando la host dell’Isola dei Famosi di comportamento scorretto.

Eva Henger torna a puntare il dito contro Alessia Marcuzzi.

L’ex naufraga non molla il caso «canna-gate», che con una lettera aperta inviata a DiPiù accusa la conduttrice dell’Isola dei Famosi di comportamento scorretto e bullismo nei suoi confronti.

«Dopo le tue urla, quando c'è stata la pubblicità e sei uscita dallo studio, ho sentito distintamente, così come lo hanno sentito le persone che avevo al mio fianco, che mi hai gridato: “Ma guarda questa ***…”, aggiungendo una brutta parolaccia. Se scrivo è anche perché penso che il pubblico debba sapere che dietro i tuoi sorrisi, dietro il tuo sembrare così gentile, c’è una donna piena di rabbia», scrive la Henger al settimanale ricordando la famigerata sfuriata subita dalla Marcuzzi, per poi calcare la mano su alcune circostanze che l’ex pornostar definisce «bullismo professionale».

«Alessia, mi spieghi perché io ho un camerino lontano da quelli di tutti gli altri? Per la precisione, prima di ogni diretta, mi cambio, mi preparo e mi trucco in una struttura esterna agli studi. Senza nessuno degli altri naufraghi. Completamente da sola. Come esiste il bullismo dei ragazzi, esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo».

Tornare alla home page