Eva Henger e la figliaEva Henger e la figlia: «Mercedesz? Siamo in un momento di pace»
Covermedia
9.8.2021 - 11:10
Madre e figlia verso la riconciliazione dopo la rottura tra l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.
Covermedia
09.08.2021, 11:10
09.08.2021, 11:16
Covermedia
Eva Henger è felice della recente separazione tra la figlia Mercedesz e Lucas Peracchi.
Le due donne si erano allontanate proprio a causa della relazione tra la figlia di Riccardo Schicchi e il modello e personal trainer.
«Con lei al momento non sto litigando, siamo in un momento di pace e tranquillità. Bisogna procedere piano piano per poter recuperare certe incomprensioni e difficoltà», ha spiegato Eva al settimanale Vero.
«Ora che Mercedesz è tornata single sarà più facile. Adesso un passo alla volta, con calma e pazienza, cercheremo di ricucire i rapporti. Comunque sono state dette e fatte delle cose nel periodo del loro legame, adesso non può svanire tutto da un momento all’altro. Bisogna essere intelligenti e aspettare il momento giusto», ha aggiunto.
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati perché l’amore era finito: oggi la 29enne sta frequentando un avvocato di Milano.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia