Guerra aperta Eva Henger non molla: «Lucas Peracchi è violento»

CoverMedia

12.10.2019 - 13:15

Eva Henger
Eva Henger
Source: Covermedia

Nuove dichiarazioni dell’attrice sul fidanzato della figlia, ex tronista di Uomini e Donne.

Continua la guerra tra Eva Henger e la figlia Mercedesz.

Le due si sono allontanate per via di Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne oggi fidanzato con la 28enne.

«All’inizio io e mio marito abbiamo accolto Lucas, era molto educato e si comportava bene. Ma poi, già dopo due mesi, ho saputo che lui aveva alzato le mani su mia figlia, le aveva rotto il telefono, l’aveva lasciata in mezzo alla strada. Mercedesz, dopo quel primo strappo, mi chiamò in lacrime e io le dissi di lasciare Lucas, quello non era amore. Ma il giorno dopo già lo giustificava, dicendo che lo avrebbe perdonato perché era pentito. I violenti sono sempre così, prima ti picchiano e poi si pentono», ha ricordato Eva a Spy.

Un rapporto ossessivo

«Mercedesz e Lucas si sono lasciati e ripresi, finché lui non mi ha chiamata per screditare mia figlia. Ho subito parlato con Mercedesz e lei mi ha confessato che le botte non erano finite. Ha provato di nuovo a lasciarlo ma quel rapporto è come una droga, un’ossessione. Sono tornati insieme ma, questa volta, mi sono sentita di dire a Lucas che deve essere meno infantile: non lo avessi mai fatto! Ha cominciato a insultarmi sui social senza nominarmi, voleva a tutti i costi una mia reazione per creare un caso mediatico e finire in tv e sui giornali», ha aggiunto.

Accuse negate dalla figlia Mercedesz

«Preferirei che Mercedesz si allontanasse da lui, ma visto che è innamorata so che non succederà. In ogni caso ho fatto bene a sollevare il problema perché ora Lucas si sente gli occhi puntati addosso e, per un po’, non può sbagliare», ha concluso.

Ad oggi Mercedesz Henger ha negato tutte le accuse della madre Eva mentre Lucas Peracchi si è trincerato dietro un assordante silenzio.

Curiosità da star

Tornare alla home page