L’attrice aspetta il suo primogenito con il marito Jose ‘Pepe’ Baston.
A 42 anni Eva Longoria si prepara a diventare mamma per la prima volta.
Secondo il magazine HOLA!, l’attrice aspetta un figlio con il marito Jose ‘Pepe’ Baston.
La notizia pare sia stata confermata anche dal portavoce dell’ex star di Desperate Housewives, che sarebbe giunta al quarto mese di gravidanza.
Già in primavera si erano diffuse voci di dolce attesa per Eva, che, però, aveva così smentito su Twitter: «Ho visto delle foto raffiguranti una versione “grassa” di me. Sembravo grassa quanto una barca. Sapete cos’è successo? Ho mangiato troppo formaggio! Ecco, formaggio!».
«Tutti continuano a dire che io sia incinta, ma non lo sono. Sembra sia intollerante al lattosio - ha proseguito sui social la star, a commento di uno scatto pubblicato da alcuni tabloid -. Dovevo per forza dire qualcosa perché tutta la mia famiglia continua a chiamarmi e a chiedermi se sono incinta. Si, sembro incinta. Ma di una palla di formaggio. C’è una palla di formaggio nel mio stomaco».
Al momento la coppia non ha ancora confermato la gravidanza.
In una passata intervista con Ocean Drive, Eva si era detta possibilista rispetto all’idea di diventare mamma.
«Se succede, succede - raccontava -. Sarebbe una benedizione».
Eva e Jose si sono sposati nel maggio 2016, dopo un breve fidanzamento.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022