SpettacoloEva Longoria: filantropa per i bambini immigrati
CoverMedia
13.11.2019 - 08:08
L’attrice concentrerà i suoi sforzi umanitari per la riunificazione dei bambini separati dai genitori.
Eva Longoria si batterà per i bambini separati dai genitori a causa delle rigide politiche di immigrazione promosse dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
L'attrice di Desperate Housewives, nata da genitori messicano-americani in Texas, si è ampiamente battuta per cause filantropiche.
Al momento i suoi sforzi si concentrano al confine tra Stati Uniti e Messico, e in particolare, sui bambini tenuti lontano dai loro genitori da politiche governative che li trattengono in detenzione prima della deportazione mentre i bambini vengono controllati sotto la supervisione del Dipartimento di salute e servizi sociali degli Stati Uniti.
«È un momento spaventoso per i latini negli Stati Uniti perché siamo stati soverchiati», ha commentato Eva nell’intervista rilasciata al quotidiano britannico The Guardian.
«Molti dei miei sforzi filantropici si svolgono al confine, cercando di assicurarmi che le famiglie non siano separate, i bambini si riuniscano alle loro madri e i bambini non siano messi in gabbia. Le politiche di separazione familiare sono orrende, quindi è lì che voglio mettere più attenzione».
Sebbene la politica di separazione famigliare sia ufficialmente terminata nel giugno dello scorso anno, sono continuate le segnalazioni in merito e i funzionari del governo hanno ammesso che sono stati coinvolti molti più bambini di quanto si pensasse inizialmente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022