Spettacolo Eva Longoria: il figliastro ha scelto il nome del suo bambino

CoverMedia

19.8.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice ha rivelato di aver scelto il nome del figlio insieme a José Antonio, il bambino che il marito José Baston ha avuto dall’ex moglie.

Una famiglia allargata che funziona quella tra Eva Longoria e José Baston.

Tanto che l’attrice ha ammesso che il nome del figlio, nato qualche mese fa, è stato scelto insieme ai bambini che il marito ha avuto dall’ex moglie.

In particolare il nome di Santiago - così si chiama il figlio di Eva - è stato scelto da José Antonio Baston, terzogenito dell’imprenditore messicano.

«Il mio figliastro José ha scelto il nome: ha detto che gli piaceva molto Santiago e noi lo abbiamo ascoltato. Il secondo nome, Enrique, è invece un omaggio a mio padre», ha spiegato la Longoria a Hello.

Eva ha ricevuto e continua a ricevere parecchio supporto dalla famiglia del marito da quando ha scoperto di essere incinta.

«Le bambine, Natalia e Mariana, sono entusiaste: non smettono di fotografarlo! Anche Sebastian e José sono felici di avere un altro maschio in famiglia», ha aggiunto la star di Desperate Housewives.

Dopo il parto Eva Longoria ha ripreso subito a lavorare, ma non vede l’ora di volare in Messico, il suo paese di origine.

«Voglio che la lingua madre di Santiago sia lo spagnolo. Appena sarà più grande lo porteremo a conoscere il Messico», ha promesso l’interprete.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia