SpettacoloEva Longoria: il figliastro ha scelto il nome del suo bambino
CoverMedia
19.8.2018 - 09:33
L’attrice ha rivelato di aver scelto il nome del figlio insieme a José Antonio, il bambino che il marito José Baston ha avuto dall’ex moglie.
Una famiglia allargata che funziona quella tra Eva Longoria e José Baston.
Tanto che l’attrice ha ammesso che il nome del figlio, nato qualche mese fa, è stato scelto insieme ai bambini che il marito ha avuto dall’ex moglie.
In particolare il nome di Santiago - così si chiama il figlio di Eva - è stato scelto da José Antonio Baston, terzogenito dell’imprenditore messicano.
«Il mio figliastro José ha scelto il nome: ha detto che gli piaceva molto Santiago e noi lo abbiamo ascoltato. Il secondo nome, Enrique, è invece un omaggio a mio padre», ha spiegato la Longoria a Hello.
Eva ha ricevuto e continua a ricevere parecchio supporto dalla famiglia del marito da quando ha scoperto di essere incinta.
«Le bambine, Natalia e Mariana, sono entusiaste: non smettono di fotografarlo! Anche Sebastian e José sono felici di avere un altro maschio in famiglia», ha aggiunto la star di Desperate Housewives.
Dopo il parto Eva Longoria ha ripreso subito a lavorare, ma non vede l’ora di volare in Messico, il suo paese di origine.
«Voglio che la lingua madre di Santiago sia lo spagnolo. Appena sarà più grande lo porteremo a conoscere il Messico», ha promesso l’interprete.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022