Grande schermoEva Longoria torna al cinema: è nel cast di Dora l’Esploratrice
CoverMedia
21.8.2018 - 13:12
La star di origini messicane è stata scelta per interpretare Elena, la madre di Dora, nell’adattamento live-action della popolare serie tv.
Eva Longoria è entrata ufficialmente nel cast del nuovo film Dora l’Esploratrice, tratto dall’omonima serie tv a cartoni animati.
L’ex Desperate Housewives indosserà i panni di Elena, la madre della protagonista Dora, che avrà il volto di Isabela Moner.
Gli altri attori scelti per la pellicola sono: Eugenio Derbez, Micke Moreno, Madeleine Madden, Adriana Barraza e Temuera Morrison.
Come rivela l’Hollywood Reporter, la trama ruota attorno alla nuova avventura di Dora al liceo. L’adolescente ha passato tutta la vita ad esplorare la giungla insieme ai suoi genitori quando, a un certo punto, deve vedersela con professori e compagni di scuola.
Anche qui non mancheranno misteri da risolvere, che porteranno la ragazza a confrontarsi con un intrigo collegato alla civiltà Inca.
Il film è diretto James Bobin e segna il debutto sul grande schermo del personaggio protagonista delle celebre serie tv per bambini Dora l'Esploratrice, andata avanti per quattordici stagioni dal 2000 al 2014.
Dora l'Esploratrice verrà girato interamente nella Gold Coast australiana, nello stato del Queensland, sulla costa orientale del continente a sud di Brisbane.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022