SpettacoloEva Longoria: una collezione «morbidissima»
CoverMedia
21.12.2017 - 16:43
L'attrice ha disegnato la sua nuova linea di vestiti per migliorare le sensazioni tattili.
La nuova collezione di Eva Longoria è super tattile.
L’attrice ama la sensazione dei materiali di alta qualità contro la propria pelle, così ha infuso la Eva Longoria Collection con una serie di tessuti che attirano le carezze.
Mi piace sentirmi bene con i vestiti, ha dichiarato la 42enne a O Magazine. «Nella mia linea il focus è su tessuti e materiali, sulla sensazione che ti danno sulla pelle».
Abbandonando scollature e mise attillate che non si addicono più ad una donna sulla quarantina, Eva Longoria Collection comprende ora look più sofisticati ed eleganti.
«Mi piace sentirmi a mio agio. Quando ero più giovane preferivo outfit fascianti, oggi ho un altro obiettivo».
La Longoria, che descrive il suo stile come «classico moderno», durante gli eventi ama mettere in risalto i capi con accattivanti sfumature, ma nella vita di tutti i giorni è decisamente più low key.
«Adoro i colori vivaci per il tappeto rosso, ma nella mia vita quotidiana, sono decisamente incline ai neutri, mi piace mescolare e abbinare in modo semplice».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022