SpettacoloEva Mendes: Ryan Gosling papà meraviglioso
CoverMedia
4.5.2020 - 13:15
L’attrice difende il suo compagno a seguito del commento di un utente preoccupato.
Notoriamente riservata, Eva Mendes si è aperta sulle abilità di padre del suo partner Ryan Gosling, con cui ha avuto due bimbe.
«Quando dico che sono una “mamma stanca” e voglio connettermi con altre “mamme stanche”, non sto escludendo i padri o gli altri tutori, che fanno tantissimo i bambini. Sto solo cercando di connettermi con altre donne, ma senza sminuire i papà», ha spiegato la star di «Training Day».
«E se non parlo di Ryan e di tutte le meravigliose cose che fa come papà, è perché voglio mantenere quella parte della mia vita privata».
Eva e l’attore di «La La Land» stanno insieme dal 2011. In famiglia ci sono le piccole Esmeralda e Amada Lee Gosling.
«Non voglio coinvolgerlo, né parlare di lui come genitore, perché non mi sento comoda a superare quel limite che ho stabilito per me stessa», continua la 46enne. «Non è per essere chiusa o ambigua, è solo che voglio stare in uno spazio privato, anche se faccio parte di uno spazio pubblico. Ha senso? Spero di sì. Perché questa è la mia risposta sincera e amo connettermi con le donne».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022