Spettacolo Eva Mendes: Ryan Gosling papà meraviglioso

CoverMedia

4.5.2020 - 13:15

THE DUKES OF HAZZARD PREMIERE AT GRAUMAN'S
CHINESE THEATRE IN HOLLYWOOD, CA.


EVA MENDES

Where: HOLLYWOOD, CALIFORNIA, United States
When: 28 Jul 2005
Credit: FITZROY BARRETT/Globe Photos/Cover Images
THE DUKES OF HAZZARD PREMIERE AT GRAUMAN'S CHINESE THEATRE IN HOLLYWOOD, CA. EVA MENDES Where: HOLLYWOOD, CALIFORNIA, United States When: 28 Jul 2005 Credit: FITZROY BARRETT/Globe Photos/Cover Images
Source: FITZROY BARRETT/Globe Photos/Cov

L’attrice difende il suo compagno a seguito del commento di un utente preoccupato.

Notoriamente riservata, Eva Mendes si è aperta sulle abilità di padre del suo partner Ryan Gosling, con cui ha avuto due bimbe.

«Quando dico che sono una “mamma stanca” e voglio connettermi con altre “mamme stanche”, non sto escludendo i padri o gli altri tutori, che fanno tantissimo i bambini. Sto solo cercando di connettermi con altre donne, ma senza sminuire i papà», ha spiegato la star di «Training Day».

«E se non parlo di Ryan e di tutte le meravigliose cose che fa come papà, è perché voglio mantenere quella parte della mia vita privata».

Eva e l’attore di «La La Land» stanno insieme dal 2011. In famiglia ci sono le piccole Esmeralda e Amada Lee Gosling.

«Non voglio coinvolgerlo, né parlare di lui come genitore, perché non mi sento comoda a superare quel limite che ho stabilito per me stessa», continua la 46enne. «Non è per essere chiusa o ambigua, è solo che voglio stare in uno spazio privato, anche se faccio parte di uno spazio pubblico. Ha senso? Spero di sì. Perché questa è la mia risposta sincera e amo connettermi con le donne».

Tornare alla home page

CoverMedia