SpettacoloEvan Rachel Wood: un video contro gli abusi
CoverMedia
1.12.2017 - 13:11
(Cover) - IT Showbiz - Evan Rachel Wood fa sentire la sua voce per mettere fine agli abusi sessuali dell’universo cinematografico americano. La settimana scorsa il noto produttore Harvey Weinstein è stato licenziato dalla Weinstein Company, da lui co-fondata, dopo le molteplici accuse rese pubbliche dal New York Post.
Da allora numerose celebrity tra cui Angelina Jolie, Gwyneth Paltrow, Ashley Judd e Rose McGowan hanno espresso il loro sconcerto sulla vicenda, e ora anche la Wood ha pubblicato un lungo video su YouTube in cui condivide la sua opinione e la sua esperienza personale.
«Ho sentito tantissime storie sul conto di Harvey Weinstein, e sono sicura che tutte le persone che conosco lo hanno fatto. Ma è stato tutto normalizzato, era qualcosa di cui si parlava in un modo tipo: “Ah! Quel Weinstein è un pazzo, lo sanno tutto, fai attenzione con quello lì!”», ha raccontato.
Anche la star in passato è stata una vittima di abusi sessuali, ma riconosce la grande difficoltà di denunciare le persone che commettono questi crimini.
«Quando la tua vita e la tua carriera sono in pericolo, quando rischi di perdere il lavoro, quando la paura di parlare è troppa… cosa si fa?», ha continuato. «Questi sono i pensieri che vengono in mente a tantissime donne, ed è per questo che dobbiamo fare in modo che le persone si sentano abbastanza sicure da farsi avanti. Sono qui per dirvi che ho paura e che non credo sia colpa mia. Sono qui per dirvi che ho paura, ma che possiamo identificare il problema».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022