SpettacoloEvangeline Lilly: no ad uno spin-off di Wasp
CoverMedia
14.8.2018 - 16:33
La star di Ant-Man e Wasp vuole che i due personaggi rimangano una squadra.
Un film indipendente su Wasp? Evangeline Lilly non è interessata.
Nella recente pellicola Marvel «Ant-Man and the Wasp», l'attrice ha interpretato l’alter-ego di Hope van Dyne al fianco di Paul Rudd, performance per cui entrambi hanno ricevuto il plauso della critica.
La 39enne si era calata nei panni dell’eroina già nel 2015 con «Ant-Man», e riprenderà il suo ruolo nel progetto senza titolo dedicato agli Avengers in uscita nel 2019, ma non è interessata ad uno spin-off che parli solo del suo personaggio.
«Mi piace l'MCU (Marvel Cinematic Universe) e mi piacerebbe restare, ma in realtà non mi piace l'idea di un film indipendente dedicato a Wasp, perché Ant-Man e Wasp, sono una squadra fin dalla loro concezione nel fumetto», ha spiegato Evangeline Lilly, al Fan Expo di Boston.
«Sono una delle poche squadre della MCU, altrimenti si tratta per lo più di gruppi di persone. Adoro l'aspetto della squadra, mi piace osservare l'interazione tra Wasp e Ant-Man: per me è la parte più divertente del film».
Sebbene non abbia intenzione di firmare un film come unica protagonista, c’è una condizione a cui Evangeline potrebbe lasciare temporaneamente la super partnership.
«Non mi piace l'idea di dividere i due amici, ma se ci fosse un film Avengers tutto femminile, allora potrei considerare l’ipotesi!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022