Spettacolo Ewan McGregor: la figlia senza veli su Playboy

CoverMedia

24.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Ciara McGregor ha posato per la copertina della famosa rivista: «Ma il cinema è il mio sogno», ha dichiarato la figlia d’arte.

La figlia di Ewan McGregor si è mostrata senza veli sulla copertina di Playboy.

Ciara, 22 anni, spera di riuscire a seguire le orme del famoso papà nel mondo del cinema al termine degli studi presso la New York University, e, nell’intervista a corollario del servizio fotografico, ha rivelato di essere la protagonista di un cortometraggio da lei scritto e diretto.

«Voglio produrre il più possibile dei miei contenuti», ha dichiarato la giovane. «Sono aiutata dal fatto che sono stata esposta a grandi film da bambina e dall’osservare l’amore che mio padre nutre per il suo lavoro. Tutto ciò ha contribuito a rafforzare il mio amore per il cinema, anche se non ho ereditato il talento di mio padre. Provo a guardare più film possibili».

Ciara ha postato due immagini dello shooting realizzato per Playboy su Instagram: uno scatto mostra la 22enne completamente nuda, a testa in giù su un letto e con sguardo provocante, mentre la seconda foto raffigura la ragazza, con indosso della biancheria intima sexy, osservare con fare provocante il fotografo della Ungaro + Agriodimas Studio.

Ciara ha celebrato il suo debutto sulla copertina di Playboy al Tribeca Film Festival di New York, dove ha accompagnato il padre alla première del suo nuovo film «Zoe», in cui veste i panni di un ingegnere robotico, che si innamora di una donna android, interpretata dall’ex Bond Girl, Lea Seydoux.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia