SpettacoloEwan McGregor sarà il Grillo Parlante nel nuovo «Pinocchio» di Guillermo Del Toro
CoverMedia
17.6.2020 - 11:09
L’attore scozzese doppierà il personaggio nel nuovo film che verrà girato in stop-motion.
Ewan McGregor entra nel cast del revival di «Pinocchio», a opera del regista premio Oscar Guillermo Del Toro.
L’attore scozzese presterà la voce al personaggio del Grillo Parlante, come da lui rivelato durante un’intervista su Zoom con ACE Universe, a cui ha rivelato di aver iniziato a lavorare sul progetto prima del lockdown.
«È un film d’animazione in stop-motion. Per tale ragione ci vorrà molto tempo prima che venga completato, mentre la mia parte, che consiste semplicemente nella registrazione dei dialoghi, è quasi finita», ha detto McGregor. «Potrebbe come non potrebbe esserci una canzone da registrare. Non sono sicuro se ho la libertà di parlarne!».
Del Toro, precedentemente, aveva accennato a una versione “dark” della fiaba di Carlo Collodi.
«Nella nostra storia, Pinocchio è un’anima innocente con un padre incurante che si perde in un mondo che non riesce a comprendere - ha dichiarato il regista messicano -. Parte per un viaggio straordinario che gli lascerà una profonda comprensione del padre e del mondo reale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022