SpettacoloEx consigliere sicurezza Obama a Netflix
ANSA
29.3.2018 - 18:33
Susan Rice sarà nel board. Ex presidente Usa produrrà show
NEW YORK, 29 MAR - Susan Rice segue le orme di Obama e si unisce alla squadra di Netflix. L'ex consigliere per la sicurezza nazionale del 44/o presidente entrerà a far parte del 'board of directors' del servizio di streaming online. La notizia viene a breve distanza dall'annuncio che Obama produrrà un proprio show. Secondo indiscrezioni si tratteranno argomenti cari a Barack e Michelle Obama durante i loro otto anni alla Casa Bianca, tra questi l'assistenza sanitaria e la corretta alimentazione soprattutto per i bambini.
Rice, 53 anni, tra l'altro anche ambasciatore americano alle Nazioni Unite, ha detto di essere entusiasta di andare a far parte di un'azienda che offre produzioni di alta qualità. Netflix ha oltre 117 milioni abbonati in tutto il mondo di cui 55 milioni negli Stati Uniti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022