Fabio Fazio non sarà a Sanremo

CoverMedia

11.1.2018 - 11:13

Covermedia

Il conduttore prepara una puntata di Che Tempo Che Fa con Meryl Streep e Tom Hanks e smentisce la sua partecipazione al festival.

Fabio Fazio esclude categoricamente la sua presenza a Sanremo.

Per il presentatore - tre volte alla guida dell’evento musicale più amato dagli italiani -, si era parlato di una partecipazione al festival in qualità di co-conduttore per una serata al fianco di Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Interpellato sull’argomento da TV Sorrisi e Canzoni, Fazio, in onda sia la domenica sia il lunedì con Che Tempo Che Fa e Che Fuori Tempo Che Fa, ha smentito le voci, rivolgendo un grande in bocca al lupo all’amico Baglioni e al suo team.

«Ho sentito anch’io questa voce, ringrazio moltissimo, ma per fare Sanremo ci vogliono tempo e preparazione. E andando in onda due volte alla settimana non mi è proprio possibile. Tanto più che quest’anno mi posso finalmente godere il Festival del mio amico Claudio da casa», ha dichiarato.

Fabio intanto prepara una grande puntata di Che Tempo Che Fa con tre grandi ospiti direttamente da Hollywood: Meryl Streep, Tom Hanks e Steven Spielberg.

Le tre star si recheranno nello studio milanese per presentare il loro nuovo film «The Post», interpretato dai due attori premio Oscar e diretto dal grande regista.

Tornare alla home page

CoverMedia