Il conduttore potrebbe approdare alla corte di Urbano Cairo, stanco dell’atteggiamento ostile della nuova dirigenza politica nei suoi confronti.
Fabio Fazio è sempre più vicino a lasciare la Rai.
Secondo quanto riportato dall’ultimo numero in edicola di Chi, il conduttore è pronto a chiudere il suo Che Tempo Che Fa, in onda dal 2003, per passare a La7.
Fazio, per il settimanale diretto da Alfonso Signorini, si sarebbe detto stanco del clima ostile che si respira in Viale Mazzini da quando si è insediato al governo il duo Lega-Cinque Stelle.
Matteo Salvini ha attaccato più volte il conduttore, non perdendo occasione per rinfacciargli il suo stipendio milionario.
L’ultima polemica è scoppiata oggi in seguito a un tweet in cui Fazio ha definito «disumana» la scelta di sgomberare il Cara di Castelnuovo di Porto.
«Il milionario (a carico degli italiani) dice che sono disumano. Più si arricchiscono, più perdono il contatto con la realtà. Incassa che ti passa, io vado avanti nel nome del buon senso e del rispetto delle regole. Bacioni», ha twittato Salvini, come è ormai nel suo stile.
Fazio, sempre secondo Chi, avrebbe sul tavolo anche un’offerta da Discovery Channel.
In caso di addio di Fabio, potrebbe farsi strada l’ipotesi di un reintegro in Rai di Massimo Giletti, che, con Non è L’arena, occuperebbe la fascia oraria presidiata finora dal giornalista ligure.
Fazio, oltre alle avversioni politiche, rischia di pagare i risultati poco soddisfacenti di Che Tempo Che Fa, sempre al di sotto del 20% di share: troppo poco per un programma in prima serata su Rai1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022