TelevisioneFabio Fazio: smentiti contatti con Mediaset
CoverMedia
27.5.2019 - 11:11
Il conduttore è lontanissimo dalla riconferma su Rai 1, ma resta remota l'ipotesi di un trasferimento nell'azienda di Cologno Monzese.
Fabio Fazio rappresenta la più grande incognita della prossima stagione televisiva.
Osteggiato dai partiti di maggioranza, e attaccato dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini per via del suo ricco stipendio, il conduttore di Che Tempo Che Fa è sempre più lontano dalla riconferma su Rai 1.
Nelle ultime ore si era fatta strada l’ipotesi di un clamoroso passaggio a Mediaset, come riportato da Il Giornale.
«Fazio che avrebbe carta bianca sui contenuti e sugli ospiti da invitare. Il Biscione dichiara di essere "da sempre sinonimo di libertà di espressione e di comunicazione". Il contratto proposto è quinquennale, i termini economici rimangono al momento riservati. La trasmissione partirebbe la prima settimana di ottobre», si leggeva sul quotidiano diretto da Alessandro Sallusti.
La (fake) news è stata smentita dall’agenzia AGI, in seguito a dei contatti con alcuni vertici Mediaset.
Sul piatto rimane l’offerta di Rai 2 per Fabio, che ha ancora un anno di contratto con la tv nazionale.
Sul secondo canale, il giornalista ritroverebbe il dg Carlo Freccero, con cui ha già lavorato ai tempi di Quelli che il calcio e nello show in prima serata Anima mia.
Intanto Fabio si è recentemente visto cancellare l’appuntamento del lunedì con Che Fuori Tempo Che Fa, ufficialmente sostituito con una serie di speciali dedicati alle Elezioni Europee.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022