SpettacoloFabio Fulco alle Mauritius con la nuova fiamma: «Voglio sposarmi e avere dei figli»
CoverMedia
13.2.2020 - 16:33
Dopo il break up con Cristina Chiabotto, il 49enne ha ritrovato l’amore: «Sono felice».
Fabio Fulco è tornato a sorridere dopo la fine della lunga relazione con Cristina Chiabotto.
In questi giorni l’attore sta postando numerose foto dalle Mauritius, dove si trova in compagnia della nuova fiamma Veronica Papa, 25 anni, imprenditrice, finalista a Miss Italia nel 2014 e a Miss Mondo nel 2016.
«Ci frequentiamo da diversi mesi e avevamo voglia di staccare e prenderci del tempo per noi: era una prova importante e l’abbiamo superata», racconta Fulco al settimanale Chi, snobbando chi lo critica per la differenza di età: 49 lui, 25 lei.
«All’inizio l’ho vissuto come un handicap. Ma con lei sto bene, riesco a parlare di tutto e sono felice, il resto non conta. Ho bisogno di un’anima, di alchimia. E le critiche non m’interessano».
Non poteva ovviamente mancare un riferimento anche alla sua ex da poco sposata con l’imprenditore Marco Roscio.
«Non è nel mio stile lanciare frecciatine, men che meno via social. Quando spengo un interruttore, per me è spento per sempre: non mi interessa ciò che accade ad altri, non sono problemi miei. Io ho voltato pagina: ora lotto e mi sacrifico solo per ciò che reputo importante (…). Io voglio sposarmi e avere dei figli: quando sei a un passo dal traguardo per cui hai lottato, ma la vita ti toglie tutto, è umano non crederci più. Ora invece sono tornato a battermi per i miei sogni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022