Spettacolo Fabio Fulco contro Cristina Chiabotto

CoverMedia

22.1.2018 - 13:13

Covermedia

Affranto dal breakup con l’ex Miss Italia, l’attore napoletano dichiara: «Stare insieme vuol dire anche fare dei sacrifici».

Fabio Fulco non riesce a dimenticare Cristina Chiabotto.

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, l’attore napoletano non si è risparmiato, rivelando a pubblico tutta la sua sofferenza e rivolgendo all’ex fidanzata una serie di stoccate.

«L'errore commesso da me è aver usato la prima personale plurale, parlare di noi. In futuro parlerò solo di me. Quello che abbiamo visto è la proiezione di un sogno durato 12 anni, che io avrei voluto durasse tutta la vita, ma che era diventato solo il mio sogno», ha dichiarato con amarezza Fabio Fulco ai microfoni di Verissimo, secondo Fanpage.

«Io sono un sognatore, per cui la cosa più scontata era che mi svegliassi e non credessi più in quel sogno, ma quello è il mio sogno, per cui mi riaddormenterò, riprenderò quel sogno con un volto diverso e, se Dio vorrà, troverò una persona che abbia voglia di lottare con me, darmi una famiglia, dei figli, che abbia voglia di costruire con me e fare sacrifici, perché questo vuol dire stare insieme».

Le ultime notizie di cronaca rosa, parlano di un avvicinamento proprio tra Fabio e la D’Urso, complicità evidente anche sullo schermo, dove i due vip incitati dal pubblico al «bacio», si sono scambiati alcune piccanti battute.

«No, perché tu infili la lingua», chiosa Barbara, e Fabio replica: «Lo sai, io le cose le faccio autentiche, oppure non le faccio».

Tornare alla home page

CoverMedia