Affranto dal breakup con l’ex Miss Italia, l’attore napoletano dichiara: «Stare insieme vuol dire anche fare dei sacrifici».
Fabio Fulco non riesce a dimenticare Cristina Chiabotto.
Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, l’attore napoletano non si è risparmiato, rivelando a pubblico tutta la sua sofferenza e rivolgendo all’ex fidanzata una serie di stoccate.
«L'errore commesso da me è aver usato la prima personale plurale, parlare di noi. In futuro parlerò solo di me. Quello che abbiamo visto è la proiezione di un sogno durato 12 anni, che io avrei voluto durasse tutta la vita, ma che era diventato solo il mio sogno», ha dichiarato con amarezza Fabio Fulco ai microfoni di Verissimo, secondo Fanpage.
«Io sono un sognatore, per cui la cosa più scontata era che mi svegliassi e non credessi più in quel sogno, ma quello è il mio sogno, per cui mi riaddormenterò, riprenderò quel sogno con un volto diverso e, se Dio vorrà, troverò una persona che abbia voglia di lottare con me, darmi una famiglia, dei figli, che abbia voglia di costruire con me e fare sacrifici, perché questo vuol dire stare insieme».
Le ultime notizie di cronaca rosa, parlano di un avvicinamento proprio tra Fabio e la D’Urso, complicità evidente anche sullo schermo, dove i due vip incitati dal pubblico al «bacio», si sono scambiati alcune piccanti battute.
«No, perché tu infili la lingua», chiosa Barbara, e Fabio replica: «Lo sai, io le cose le faccio autentiche, oppure non le faccio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022