SpettacoloFabio Fulco dimentica Cristina Chiabotto con Noemy
CoverMedia
8.12.2017 - 13:12
Dopo la dolorosa rottura con l'ex Miss Italia, l'attore napoletano è stato avvistato con una modella di 23 anni più giovane.
Fabio Fulco dimentica l'ex fidanzata Cristina Chiabotto tra le braccia di Noemy. A farlo sapere il settimanale Spy, che ha beccato la coppia mentre passeggiava per le strade di Milano.
Successivamente è stata la stessa ragazza a postare su Instagram un selfie con l'attore protagonista de Le Tre Rose di Eva 4.
Noemy, classe 1993 e dunque più giovane di Fulco di ben 23 anni, è una modella e influencer di Caserta. Da qualche anno vive a Milano, dove si è trasferita per lavorare nel mondo della moda. Fabio e l'indossatrice sono molto in sintonia ma solo il tempo potrà dire se questa è davvero la relazione giusta.
L'interprete ha incontrato Noemy dopo un lungo viaggio in Cina, compiuto per metabolizzare la rottura dalla Chiabotto. «Sto vivendo un momento non sereno. Ma credo che arriverà quel che merito», ha dichiarato di recente.
Intanto anche Cristina Chiabotto ha voltato pagina: secondo gli ultimi gossip, la showgirl sta vivendo un nuovo amore con Giuseppe Poeta, il cestista della nazionale di basket.
Per il momento i diretti interessati non confermano ma la conduttrice è stata avvistata più volte sugli spalti del Pala Ruffini, dove lo sportivo gioca con la Fiat Torino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022