SpettacoloFabio Rovazzi negativo al Covid-19: «Sono appena tornato dalla Sardegna e sto bene»
CoverMedia
26.8.2020 - 13:13
L'autore di “Andiamo a comandare” ha preso parte a una partita di calcetto con Flavio Briatore, risultato positivo al coronavirus.
Fabio Rovazzi è risultato negativo al test per il coronavirus.
La notizia mette la parola fine a una lunga serie di rumors, che suggerivano il nome del cantante fra i contagiati dal virus per aver partecipato a una partita di calcetto in Sardegna con Flavio Briatore. L’imprenditore è invece risultato positivo al Covid-19 ed è attualmente ricoverato al San Raffaele di Milano.
«Amici scusate se mi sono dimenticato di Instagram», ha esordito Fabio Rovazzi su IG anticipando la buona notizia.
«In questi giorni sto facendo un sacco di cose noiose e non mi sembravano divertenti da condividere. Comunque eccomi. Volevo far sapere a tutti quelli che mi hanno scritto preoccupati perché sono appena tornato dalla Sardegna che sto bene, ho fatto il sierologico, ho fatto il tampone e sono negativo. E quindi fortunatamente sono safe!».
Anche Paolo Bonolis e suo figlio Davide, sempre presenti alla famigerata partita di calcetto, hanno scongiurato il contagio da coronavirus.
«Veramente io sono in perfetta salute. Mi sento in forma, non ho nulla, sto bene: certamente non ho il Covid. Per il lavoro che faccio io sono continuamente controllato. Ci monitorano in continuazione, sono certo di stare bene», scrive Paolo Bonolis su Instagram.
«Quelli che fanno il mio lavoro non possono permettersi incertezze. Davide? State tranquilli, sta bene pure lui. È negativo al virus, abbiamo fatto immediatamente tutti i controlli necessari per scongiurare il peggio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022