TV Fabio Testi punta al GF Vip: «Devo incrementare la pensione»

Covermedia

3.10.2022 - 16:30

L'attore 81enne lancia un appello ad Alfonso Signorini: «Non sono solo un playboy».

3.10.2022 - 16:30

Fabio Testi sta puntando a rientrare al GF Vip.

L'attore è in realtà già noto al pubblico del reality perché in passato partecipò alla quarta edizione dello show.

Tuttavia, nel corso di una recente intervista a Il Corriere della Sera, Testi ha lanciato un nuovo appello ad Alonso Signorini rivelando che è cerca di un introito.

«Io vivo della mia pensione: 1.100 euro al mese. Per questo ho accettato di partecipare al Grande Fratello Vip. Certo, l’ho fatto per soldi. Io sono un tipo franco e diretto: ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Grande Fratello mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis».

«Io sono contento di mostrarmi come sono»

E in attesa di ricevere una risposta dal conduttore del Grande Fratello Vip, Testi è tornato alla carica con una nuova intervista.

«Certamente, stare a contatto con le persone h24 è bellissimo. Delle telecamere ci si dimentica subito e viene fuori la realtà e dunque chi è la persona. Io sono contento di mostrarmi come sono – chiosa Fabio ai microfoni de La Nuova Sardegna -. Ho fatto cento e passa film, reality, ma ultimamente si parla di me solo per qualche flirt con donne famose (Ursula Andress, Charlotte Rampling, Anita Ekberg, Brooke Shields, Edwige Fenech, ndr). È normale che un attore abbia avuto storie con attrici, ma sinceramente essere ricordato, alla mia veneranda età, per i miei trascorsi da playboy mi sembra ridicolo».

Covermedia