Spettacolo Fabio Volo: «Mai detto che Ariana Grande è una pu****a»

CoverMedia

17.9.2019 - 13:16

Source: Covermedia

Lo scrittore fa chiarezza sulle sue ultime dichiarazioni.

Il pensiero di Fabio Volo su Ariana Grande ha scatenato il putiferio sul web.

L’artista, nel corso del suo programma radiofonico Il volo del mattino, ha fatto chiarezza su quanto accaduto.

«In un momento in cui c’è il Me Too ecc… mi sembrava di aver fatto un bel discorso per le donne. Ieri ho subito una shitstorm, una tempesta di m***a», ha premesso lo scrittore.

«Ero a casa e stavo correggendo il mio libro… Vedo sotto l’ultima foto che ho messo centinaia di commenti tipo “muori, morite tu e i tuoi figli di cancro”…Quando uno mi insulta cancello e lo blocco. Se critichi e basta, puoi stare lì. Per come sono educato io, se mio padre avesse letto cose del genere scritte da me, mi avrebbe dato delle pacche. Però siccome adesso i figli imitano anche i genitori…», ha raccontato in radio.

«Io chiedo scusa ai fan di Ariana, ma io non ho mai detto che è una p*****a. Poi capisco che voi avete bisogno di amare fortemente qualcuno perché siete lì su un’isola da soli… I vostri genitori dovrebbero fare una riunione e dire “ma dove eri dove quando tuo figlio augurava la morte a una persona?», ha puntualizzato.

«È stata solo una seccatura per me, ma se ca***o così davanti ad una persona che non ha gli strumenti per reggere, quella cosa lì ti soffoca…», ha concluso.

In precedenza Fabio Volo aveva criticato gli atteggiamenti troppo osé che Ariana Grande aveva mostrato nel suo celebre videoclip 7 rings.

Tornare alla home page

CoverMedia