SpettacoloFabio Volo su Fabio Rovazzi: «Il manager ideale per Untraditional 2»
CoverMedia
17.3.2019 - 13:11
Dal 1 aprile arriva in tv la seconda stagione del mockumentary con cui l’autore bresciano racconta in salsa comica e irriverente alcuni aspetti dell’Italia.
Fabio Volo è pronto per dare il via a Untraditional 2.
Lo show è tra i primi esempi di fictionalized self, cioè mescola aspetti di vita autobiografici a elementi di fiction, e dal 1 aprile farà il suo ritorno in grande stile su Nove.
«Nella seconda stagione di Untraditional il mio personaggio inizia a ribellarsi a una serie di ingiustizie che gli sono capitate nella prima», spiega Fabio Volo sul sito Tv Zoom.
A caratterizzare lo show la fitta presenza di star internazionali e nostrane come Daniel Mc Vicar, Nek, Enzo Iacchetti, Erika Blanc, Malena, Franco Trentalance, Orietta Berti, Idris Elba e Fabio Rovazzi, che per Volo nello show veste i panni del manager ideale.
«Ho scelto Rovazzi e gli ho affibbiato il ruolo di direttore di un canale televisivo - spiega il 46enne - perché mi piaceva l’idea di vedere un giovane a capo di un importante network in virtù della sua personalità e soprattutto dei like sui social, vera discriminante di popolarità di quest’era».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022