SpettacoloFabri Fibra lancia la maglia: «Io odio Coronavirus»
CoverMedia
30.4.2020 - 16:32
I ricavati della vendita della T-shirt verranno destinati all’acquisto di mascherine «tipo Surgical monouso» da donare.
Fabri Fibra ha creato una T-shirt per raccogliere fondi utili alla beneficenza.
Con la sua iniziativa, il rapper di Milano si è attivato per venire incontro ai lavoratori che a breve torneranno al lavoro e - come da nuove direttive governative - saranno tutti obbligati a indossare mascherine monouso.
«Tutto il ricavato della vendita di questa t-shirt andrà devoluto all’acquisto e la distribuzione di mascherine protettive», spiega Fabri Fibra nel suo post via Instagram, che promuove l’iniziativa di beneficenza.
La t-shirt «Io odio Coronavirus» è stata creata dal rapper in collaborazione con l’art Corrado Grilli, è di colore nero con scritte bianche a caratteri cubitali, costa 25 euro ed è disponibile online dal 30 aprile nelle taglie S-M-L-XL-XXL.
«Con l’acquisto della t-shirt parteciperete alla raccolta di beneficenza che andrà interamente all'acquisto di mascherine tipo Surgical monouso, quelle che tanto serviranno nelle prossime settimane alle persone che torneranno a lavorare».
La maglietta si ispira alla storica T-shirt di «Io odio Fabri Fibra», diventata iconica con il lancio del singolo «Applausi per Fibra» del 2006, nel cui video compaiono anche Big Fish e Nesli, fratello minore del rapper, tutti con indosso la maglia che cita «Io odio Fabri Fibra».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022