Spettacolo

Fabrizio Corona: 40mila euro per una serata al GF Vip?

CoverMedia

23.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Secondo le ultime indiscrezioni, il 25 ottobre l’ex re dei paparazzi sarà ospite di Ilary Blasi nella Casa di Cinecittà, evento che è costato a Mediaset una cifra a tre zeri.

Fabrizio Corona entrerà nel Grande Fratello Vip.

Dopo un tira e molla mediatico durato settimane, il 25 ottobre l’ex re dei paparazzi sarà infatti ospite di Ilary Blasi nella Casa di Cinecittà, dove incontrerà per la prima volta dal loro break-up la cantante Silvia Provvedi.

Secondo un insider di Davide Maggio, per convincere il 43enne a passare una serata davanti alle telecamere del reality, Mediaset ha però dovuto sborsare ben 40mila euro. Motivo per cui in queste ore, Fabrizio ha postato un sibillino messaggio Instagram rivolto ai media: «Il diavolo non dorme mai. Vinco sempre io».

L'ingresso in casa di Fabrizio è stato preceduto da un post di Gabriele Parpiglia, pubblicato proprio dopo la notizia ufficiale dell'amico al GF Vip.

«Che cosa succederà adesso? Vedremo», scrive il giornalista a conclusione del lungo post sul social.

«Nella mia testa ho la risposta ma voglio capire. Da amico, da spettatore e in ultimo da addetto ai lavori. E se sarà un addio, spero in cuor mio che sarà una bella carezza di chi sa dire: “Conta su di me per sempre”. Se invece sarà altro… beh, a giovedì».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia