SpettacoloFabrizio Corona: «Confido nella giustizia»
CoverMedia
8.6.2020 - 13:15
L’ex re dei paparazzi potrebbe tornare dietro le sbarre per altri 9 mesi a causa della revoca dell'affidamento in modo retroattivo.
Per Fabrizio Corona si profila di nuovo il carcere.
Come racconta l’ex re dei paparazzi a “Live - Non è La d’Urso” a breve verrà ridiscusso in aula il suo futuro che potrebbe aprirgli nuovamente le porte di San Vittore.
«Questa è un’udienza importantissima, l’ennesima per la mia vita», ha dichiarato in collegamento video Fabrizio Corona.
«Non è un processo ma un’udienza in cassazione a porte chiuse. Si decide se devo rifarmi 9 mesi di pena che ho già fatto, quindi rifare nove mesi che ho fatto - commenta amaro l’ex re dei paparazzi - che mi erano stati concessi giustamente e che erano stati giudicati in senso positivo».
Corona stavolta rischia di tornare in carcere per altri 9 mesi a causa della revoca dell'affidamento in modo retroattivo.
«Sono sereno anche se questo momento è un momento particolare per la giustizia italiana, voglio avere fede nella giustizia italiana e voglio che tutti gli italiani possano avere fiducia nella giustizia italiana e che per una volta le cose vadano come devono andare, ovvero che ciò che è giusto mi possa essere concesso».
Al momento Corona è ai domiciliari e viene descritto come un uomo «profondamente cambiato e maturato, ed è estremamente preoccupato per questo nuovo processo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022