Spettacolo Fabrizio Corona: «Confido nella giustizia»

CoverMedia

8.6.2020 - 13:15

Source: Covermedia

L’ex re dei paparazzi potrebbe tornare dietro le sbarre per altri 9 mesi a causa della revoca dell'affidamento in modo retroattivo.

Per Fabrizio Corona si profila di nuovo il carcere.

Come racconta l’ex re dei paparazzi a “Live - Non è La d’Urso” a breve verrà ridiscusso in aula il suo futuro che potrebbe aprirgli nuovamente le porte di San Vittore.

«Questa è un’udienza importantissima, l’ennesima per la mia vita», ha dichiarato in collegamento video Fabrizio Corona.

«Non è un processo ma un’udienza in cassazione a porte chiuse. Si decide se devo rifarmi 9 mesi di pena che ho già fatto, quindi rifare nove mesi che ho fatto - commenta amaro l’ex re dei paparazzi - che mi erano stati concessi giustamente e che erano stati giudicati in senso positivo».

Corona stavolta rischia di tornare in carcere per altri 9 mesi a causa della revoca dell'affidamento in modo retroattivo.

«Sono sereno anche se questo momento è un momento particolare per la giustizia italiana, voglio avere fede nella giustizia italiana e voglio che tutti gli italiani possano avere fiducia nella giustizia italiana e che per una volta le cose vadano come devono andare, ovvero che ciò che è giusto mi possa essere concesso».

Al momento Corona è ai domiciliari e viene descritto come un uomo «profondamente cambiato e maturato, ed è estremamente preoccupato per questo nuovo processo».

Tornare alla home page