SpettacoloFabrizio Corona diffidato: ha ricevuto la visita del personal trainer
CoverMedia
5.4.2020 - 13:10
L’incontro sociale con il suo allenatore non è piaciuto alla polizia di Stato di Milano.
Fabrizio Corona non segue le norme anti-contagio instituite dal governo per evitare la diffusione del Covid-19.
L’ex re dei paparazzi ha difatti ricevuto la visita del suo personal trainer a casa, dove è attualmente costretto sia dal coronavirus che dagli arresti domiciliari.
Per questo la polizia di Stato di Milano ha emesso a suo nome una diffida formale, firmata dal Tribunale di Sorveglianza, che va ad aggiungersi alle numerose rogne legali dell’ex fotografo delle celebrity.
Il suo allenatore si sarebbe recato a casa sua già più volte, nonostante le regole di distanziamento sociale emanate dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e applicate dai vari governi del mondo.
Nel frattempo i casi di coronavirus arrivano a quota 1.200.831 a livello globale, i morti sono finora 64.782, mentre i guariti 247.147. Solo l’Italia piange 15.362 vittime.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022