Spettacolo Fabrizio Corona è deluso

CoverMedia

1.12.2017 - 14:27

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - «Fabrizio è choccato perché il magistrato non ha letto le sue motivazioni e ha rigettato la richiesta, senza un valido motivo».

Silvia Provvedi ha raccontato a Verissimo il difficile momento che sta vivendo l’ex agente dei fotografi Fabrizio Corona, cui il giudice ha negato la possibilità di affidamento in prova a una comunità richiesta dalla difesa.

«Lui è deluso, è l’ennesima ingiustizia che subisce - ha sottolineato la cantante de Le Donatella intervistata da Silvia Toffanin -. Lotta per la verità e per la giustizia. Fabrizio soffre, non piange perché è determinato. Ha carattere e non si merita tutto questo».

Silvia si è fatta portavoce delle istanze di Corona. «Chiede solo che venga fatta giustizia come per ogni cittadino italiano, senza pregiudizi contro il Corona personaggio».

Quanto allo sciopero della fame, ha affermato: «Finché non ci sarà l’udienza lui è disposto a tutto. Sono molto preoccupata, ma continuo a credere nella magistratura e mi auguro che qualcuno reagisca prima che possa succedere qualcosa di peggio».

Cover Media

Tornare alla home page