Spettacolo Fabrizio Corona esce dal carcere

CoverMedia

22.2.2018 - 00:00

Source: Covermedia

Il magistrato di sorveglianza di Milano, Simone Luerti ha concesso all’ex «re dei paparazzi» l’affido terapeutico presso una struttura di Limbiate.

Dopo un anno e quattro mesi di carcere, Fabrizio Corona esce dal carcere.

Secondo il report de Il Corriere della Sera, il magistrato di sorveglianza di Milano, Simone Luerti, ha accolto l’istanza dei difensori Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra e gli ha concesso l’affidamento terapeutico in una struttura di Limbiate, dove tutti i giorni sarà sottoposto a terapie per la disintossicazione psicologica dalla cocaina.

Il provvedimento garantito dal giudice impone limiti stringenti, durante il giorno Fabrizio si dovrà recare presso la comunità di recupero nel milanese e alla sera rientrerà a casa, con divieto di uscita assoluto. 

Arrestato nell’ottobre 2016, il 43enne è stato accusato di intestazione fittizia di beni perché nel controsoffitto del suo appartamento di via Cristoforis a Milano era stato rinvenuto 1 milione 700cento mila euro.

In seguito Corona è stato tacciato di un reato fiscale accumulando un ulteriore anno di pena: totale che lo avrebbe portato a scontare 5 nel carcere di San Vittore, ma infine la procura non ha impugnato la sentenza.

Tornare alla home page

CoverMedia