SpettacoloFabrizio Corona ha iniziato lo sciopero della fame e della sete
Covermedia
13.3.2021 - 13:06
A darne la notizia sono i legali del re dei paparazzi su Instagram.
13.03.2021, 13:06
Covermedia
Dopo il suo recente arresto Fabrizio Corona ha iniziato lo sciopero della fame e della sete.
A darne la notizia sono i suoi legali su Instagram, comunicando che la protesta dell'ex re dei paparazzi è ora in atto presso il reparto di Psichiatria 2 dell’ospedale Niguarda di Milano.
«L’avvocato Cristina Morrone», cita il post pubblicato sui social. «Ha riferito che Fabrizio sta facendo lo sciopero della fame e della sete e che lo continuerà fino a quando non gli verrà data la possibilità di parlare con la Dott.ssa Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano».
Lo stesso tribunale ieri ha deciso che Corona dovrà tornare in carcere per scontare la sua pena scatenando la frustrazione di Corona.
A spezzare una lancia nei confronti del 46enne sono in molti, tra cui la sua attuale fiamma Asia Argento e l'indimenticata Belen Rodriguez.
«Ho pianto tanto», ha ammesso Belen Rodriguez parlando all’Adnkronos. «Mi sembra che Fabrizio non sia più lucido, non sta bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto».
Le affermazioni della showgirl argentina si riferiscono ai recenti episodi di autolesionismo di Fabrizio, che ha tentato di ferirsi i polsi in una diretta su IG.
«Penso che abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto», ha affermato lei. «Credo che ci sia un accanimento nei suoi confronti, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Lo sbattono dentro per una diretta social?».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia