Spettacolo

Fabrizio Corona ha iniziato lo sciopero della fame e della sete

Covermedia

13.3.2021 - 13:06

Fabrizio Corona

A darne la notizia sono i legali del re dei paparazzi su Instagram.

Covermedia

13.3.2021 - 13:06

Dopo il suo recente arresto Fabrizio Corona ha iniziato lo sciopero della fame e della sete.

A darne la notizia sono i suoi legali su Instagram, comunicando che la protesta dell'ex re dei paparazzi è ora in atto presso il reparto di Psichiatria 2 dell’ospedale Niguarda di Milano.

«L’avvocato Cristina Morrone», cita il post pubblicato sui social. «Ha riferito che Fabrizio sta facendo lo sciopero della fame e della sete e che lo continuerà fino a quando non gli verrà data la possibilità di parlare con la Dott.ssa Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano».

Lo stesso tribunale ieri ha deciso che Corona dovrà tornare in carcere per scontare la sua pena scatenando la frustrazione di Corona.

A spezzare una lancia nei confronti del 46enne sono in molti, tra cui la sua attuale fiamma Asia Argento e l'indimenticata Belen Rodriguez.

«Ho pianto tanto», ha ammesso Belen Rodriguez parlando all’Adnkronos. «Mi sembra che Fabrizio non sia più lucido, non sta bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto».

Le affermazioni della showgirl argentina si riferiscono ai recenti episodi di autolesionismo di Fabrizio, che ha tentato di ferirsi i polsi in una diretta su IG.

«Penso che abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto», ha affermato lei. «Credo che ci sia un accanimento nei suoi confronti, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Lo sbattono dentro per una diretta social?».

Covermedia