SpettacoloFabrizio Corona: «In carcere? È stata solo una guerra»
CoverMedia
17.5.2018 - 11:12
Per la prima volta l’ex re dei paparazzi condivide i dettagli sui 16 mesi di prigionia all’interno di San Vittore.
Fabrizio Corona ha dichiarato che «in carcere è stata solo una guerra».
In una lunga intervista rilasciata da Chi, l’ex re dei paparazzi ha raccontato i 16 mesi di prigionia all’interno di San Vittore, confermando di essersi definitivamente lasciato con Silvia Provvedi.
«La mia è l’unica versione, quella vera. È stata solo una guerra», ha dichiarato Fabrizio Corona al settimanale.
«Io come singolo individuo contro un macigno più grande e forte di me che non voglio identificare con nessun nome altrimenti, dopo quest’intervista, ricominciamo da capo. E come me, vittima della mala giustizia, ci sono tante brave persone».
L’esperienza in carcere che ha completamente cambiato il 44enne, era finora rimasta top secret a causa delle misure restrittive decise dal giudice della Sorveglianza di Milano Simone Luerti, prescrizioni ora cambiate dallo stesso magistrato perché «l’elemento pubblicitario e mediatico è parte essenziale» dell’attività di Fabrizio.
«Ho dato a Fabrizio un ultimatum», ha dichiarato Silvia Provvedi ospite a Verissimo.
«Se non cambiano le cose ci separeremo. Lui è in una fase di recupero, ma non so se sono pronta io a recuperare. Chi vivrà vedrà».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022