Spettacolo Fabrizio Corona, l'appello della madre al ministro Bonafede: «In carcere potrebbe morire»

Covermedia

29.3.2021 - 11:04

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Gabriella Privitera ricorda al ministro della giustizia che Fabrizio soffre di «sindrome bipolare con personalità borderline, più depressione».

Più tempo Fabrizio Corona trascorrerà in carcere, più sale il rischio che gli possa accadere qualcosa di irreparabile.

I fatti accaduti nelle ultime settimane all'ex re dei paparazzi sono già stati piuttosto eclatanti, tuttavia a ricordare che non c'è mai limite al peggio è ora la madre dello stesso Fabrizio, Gabriella Privitera, nel salotto di «Live – Non è la d'Urso».

«Mio figlio è molto malato, non deve stare in carcere», ha dichiarato Gabriella Privitera a «Live non è la D’Urso» tornando a difendere il figlio.

«Ha la sindrome bipolare con personalità borderline, più depressione, ci sono referti medici di tantissimi anni. Tutto questo lo porta anche a tentare il suicidio».

Tra i gesti più clamorosi compiuti dal fotografo dei vip c'è la reazione avuta nei confronti delle forze dell'ordine quando ha saputo di dover tornare in carcere.

«Quel giorno ha agito con un atto di rabbia e ribellione contro l'ingiustizia che viveva – spiega la madre del 47enne -, ma da soggetto borderline. Lui ha questi atteggiamenti istrionici perché è malato».