Spettacolo Fabrizio Corona: lettera di appello a Verissimo

CoverMedia

1.12.2017 - 12:23

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Fabrizio Corona continuerà lo sciopero della fame fino a quando non gli verrà data la possibilità di difendersi in una nuova udienza.

È questo in sintesi quanto emerso da una lettera scritta dal carcere dall’ex agente fotografico e inviata alla redazione di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, pronto a ripartire dopo la pausa estiva.

Sulla pagina Instagram del rotocalco di cronaca rosa si legge: «Ciao Silvia, quello che mi hanno fatto questa volta è peggio di tutto quello che ho subito dal 2005. Troppo lungo per spiegartelo in una lettera, spero di poterlo fare al più presto di persona. Ora, per i miei principi e per insegnare a mio figlio che bisogna sempre lottare per l’ingiusta libertà negata, gli abusi di potere, le vendette e le vanità personali (che nulla hanno a che vedere con i procedimenti giuridici e la giustizia), sono disposto a sacrificare la mia vita».

«Sciopererò fino a quando non mi verrà fissata un’udienza nella quale verranno riconosciuti i miei diritti e la libertà che mi spetta. Il giudice che mi ha assolto nelle motivazioni della sentenza già depositata e non letta dal magistrato di sorveglianza, dichiara che non sono un soggetto pericoloso, che non ho mai vissuto dei proventi dei reati e che non sono un delinquente», ha scritto Corona.

L’astensione dal cibo fa preoccupare e non poco Silvia Provvedi, la fidanzata di Corona, che durante un collegamento telefonico ha dichiarato: «Fabrizio ha iniziato lo sciopero della fame. Non tocca cibo e io sono molto preoccupata. Psicologicamente Fabrizio è il solito combattivo, ma è molto scosso».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia