Il lungo periodo di arresti domiciliari imposto a Corona accanto alla fidanzata Silvia Provvedi potrebbe scaturire nell’ampliamento della famiglia.
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi stanno pensando di allargare la famiglia.
Adesso che l’ex re di paparazzi è uscito dal carcere, oltre a presentarsi presso la comunità di recupero di Limbiate come richiesto dal magistrato Simone Luerti, Fabrizio sarà costretto a rimanere confinato nel suo appartamento di via de Cristoforis a Milano: dove avrà un sacco di tempo libero.
«Io e Fabrizio siamo ancora più forti di prima», ha dichiarato Silvia Provvedi ospite di Verissimo, rispondendo a Silvia Toffanin che al momento c’è anche il tempo per dedicarsi a un bambino.
«Un figlio? Dato che dobbiamo passare tanto tempo in casa ci daremo da fare».
«Nessuno può capire quello abbiamo passato. È ancora un po' spaesato. Mi chiama mille volte al giorno. Sta cercando di essere perfettamente in linea con le prescrizioni che gli hanno imposto — spiega la Provvedi —. Non può parlare con i giornalisti, deve condurre una vita normale e mantenere un basso profilo».
Corona è padre anche di Carlos, figlio avuto dall’ex moglie Nina Moric che al momento vive in affido presso la nonna paterna Gabriella Corona in seguito ad un presunto tentativo di suicidio da parte della modella croata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022