Lei è una modellaFabrizio Corona, parla la nuova fidanzata: «Deve cambiare»
CoverMedia
28.8.2018 - 13:12
Zoe Cristofoli parla per la prima volta della storia d’amore con l’ex re dei paparazzi e avvisa: «Non sarò io a salvarlo».
Ormai è ufficiale: la nuova fidanzata di Fabrizio Corona è Zoe Cristofoli.
La modella bolognese ha rotto il silenzio degli ultimi mesi e confermato la relazione al Corriere della Sera, al quale ha lasciato una lunga intervista.
I due si sono conosciuti al Pitti di Firenze lo scorso giugno ma come sottolineato da Zoe: «È cominciato all’improvviso in questi ultimi giorni. Ci diciamo tutto, parliamo per ore».
La Cristofoli ci ha tenuto a ribadire che non sta con Corona per popolarità: «A me non interessa chi è lui, cosa fa, la sua popolarità. È da quando ho cominciato a lavorare come modella, a 14 anni, che c’è chi dice che faccio le cose per convenienza, per diventare qualcuno. Io ho sempre fatto tutto con le mie gambe. Ho avuto tante occasioni in cui avrei potuto sfruttare persone conosciute e non l’ho mai fatto».
«Cosa voglio da Corona? Che cambi, su tante cose. Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via», ha aggiunto Zoe Cristofoli.
Prima di conoscere Fabrizio, la ragazza ha amato Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, e Francesco Bardi, il portiere del Frosinone.
L’ex marito di Nina Moric ha invece chiuso prima dell'estate la relazione con Silvia Provvedi, la donna che le è stato accanto durante l’ultimo periodo trascorso in carcere.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022