TelevisioneFabrizio Corona punta alla tv: «Ho in serbo un programma da prima serata»
CoverMedia
4.2.2019 - 11:11
Durante il firmacopie del suo libro «Non mi avete fatto niente» l’ex re dei paparazzi svela di essere al lavoro su un format per la tv, a cui però servirebbe «il budget di Fazio».
Fabrizio Corona è pronto a passare dalle rubriche di gossip alla televisione.
Ora che ha sbancato le librerie d’Italia con la biografia «Non mi avete fatto niente» - dove svela storie di amori segreti, dettagli piccanti e politica -, l’ex re dei paparazzi ha confidato a media e fan romani riuniti per il suo firmacopie che il suo prossimo progetto è dedicato al piccolo schermo.
«Ha raggiunto questa posizione perché ho una storia da raccontare», ha dichiarato Fabrizio Corona a Il Tempo, aggiungendo: «Ho preparato un programma tv. Ma è da prima serata. Se dessero a me il budget di Fabio Fazio».
D’altra parte il test di prova sul piccolo schermo Fabrizio lo ha già fatto: durante la sua ospitata dall’amico Massimo Giletti a Non è l’arena, puntata dove lo share ha superato il 12 percento anche dopo la mezzanotte.
In questi giorni il 44enne ha anche dichiarato il suo eterno amore per la storica ex Belen Rodriguez, sentimento che riconferma con poche profonde parole: «È l’ultima donna che ho amato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022