Botta e risposta Fabrizio Corona contro Alberto Dandolo: «Sei uno pseudo giornalista»

CoverMedia

26.11.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Tutto falso. Fabrizio non ha mai pagato 100mila euro per la falsa love story con Asia Argento.

La storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento continua a tenere banco.

Ora che la coppia sembrava quasi digerita dai fan e inserita nelle agende dei maggiori programmi tv, a mettere la pulce nell’orecchio del pubblico ci ha pensato Alberto Dandolo con un articolo pubblicato sulla sua rubrica Milano Spia, e rivelando che l’attrice romana per calarsi nella parte dell’innamorata ha intascato ben 100mila euro.

Inutile dire che l’exploit del giornalista di Dagospia non è piaciuto a Fabrizio, il quale ha replicato all’articolo con un lungo messaggio pubblicato su Instagram Stories.

«Ma come è possibile che uno pseudo giornalista – che stranamente ha avuto un articolo sul Corriere della Sera -, una pagina intera raccontando la sua vita, solo la parte, pubblichi una caz*ata immane! Questa caz*ata immane finisce su tutti i siti dei giornali più importanti, persino sul Corriere della Sera. Ormai in questo nuovo giornalismo che non è giornalismo, perché il giornalismo è morto, conta solo chi la spara più grossa, cioè chi dice la cazzata più grossa. La fake news più grossa vince», ha scritto Corona inviperito.

«La domanda è sempre quella: cosa sei disposto a sacrificare per ottenere successo, per arrivare dove vuoi arrivare, per far tornare i conti? Ormai tutti, anche i più grandi siti di quotidiani, sono disposti a fare qualsiasi cosa. L’informazione, quella vera, non esiste più».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia